Revisione Debian Handbook 09 [Was: Traduzione capitoli debian handbook]

Paride Desimone huan@autistici.org
Mer 5 Dic 2012 14:21:59 CET

Il 05/12/2012 12:50 Innocenzo Ventre ha scritto:

> Puoi darmi istruzioni su come usare git in questo senso?
>
> Grazie

Perdonami, Vincenzo, ma ho inappropriatamente usato il thread per
chiedere una cosa che era comunque di pertinenza del "progetto debian
handbook".
In realta tu, come me, non credo abbia il permesso di scrivere su un
repository git (e per inciso non so come si faccia, perche' i sistemio
di versioning non li ho mai usati se non per scaricare in locale).
Chi potrebbe farlo sono i coordionatori della traduzione, Giuseppe
Sacco in primis.

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta'
ne' la sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore,
Assemblea della Pennsylvania, 11 novembre 1755)