[RFR] po-debconf://couriergraph

beatrice beatricet@libero.it
Mer 8 Feb 2012 23:09:06 CET

On Wednesday 08 February 2012, at 22:56 +0100, Daniele Forsi wrote:

> s/Avviare/Eseguire/ per evitare la ripetizione con avvio?

Sì. ero un po' restia per il fatto che può essere usato come demone e
avviare mi sembrava meglio di eseguire in quel caso. Però la ripetizione
è pessima.

> Immagino che frasi simili si trovino in molti debconf, ma non ricordo
> come sono state tradotte. C'è un modo per scaricare tutti gli it.po
> dei debconf senza cercarli uno per uno? Open-tran non è adatto perché
> io vorrei fare una ricerca per frasi tipo "Should NOME_PROGRAMMA start
> on boot?" ad esempio con un'espressione regolare

Beh, immagino che con un po' di inventiva e wget o curl si possa fare
uno script che scarichi tutti gli it.po.gz usando i link in
http://www.debian.org/international/l10n/po-debconf/it
(forse basterebbe un comando wget ben fatto)
e poi usare zgrep nella directory dove sono stati messi.

Grazie,
beatrice