[RFR] po-debconf://couriergraph

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Mer 8 Feb 2012 22:56:00 CET

Il 07 febbraio 2012 20:31, beatrice ha scritto:

> msgid "Should CourierGraph start on boot?"
> msgstr "Avviare CourierGraph all'avvio del sistema?"

s/Avviare/Eseguire/ per evitare la ripetizione con avvio?
Immagino che frasi simili si trovino in molti debconf, ma non ricordo
come sono state tradotte. C'è un modo per scaricare tutti gli it.po
dei debconf senza cercarli uno per uno? Open-tran non è adatto perché
io vorrei fare una ricerca per frasi tipo "Should NOME_PROGRAMMA start
on boot?" ad esempio con un'espressione regolare

--
Daniele Forsi