Richiesta revisione: pagine di manuale del pacchetto shadow

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Gio 9 Feb 2012 00:04:59 CET

Il 08 febbraio 2012 09:40, Beatrice Torracca ha scritto:

> Ciao! lo sto guardando io. Oggi in treno continuo, ma sono solo al 3%.

io sono pił avanti, ho fatto un primo passaggio ma ho diversi casi
dubbi che devo riguardare e non so se ce la faccio domani, posso
comunque mandare le parti su cui sono sicuro (errori di battitura,
s/linea/riga/, s/nessun/alcun/, ecc.)

--
Daniele Forsi