[RFR] po-debconf://openswan

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Lun 20 Feb 2012 11:30:30 CET

2012/2/14 beatrice:

> please take a look at NEWS."
> "Debian for instructions on how to modify your setup accordingly."

> guardare in NEWS.Debian "
> "le istruzioni su come modificare le propria configurazione in modo "
> "appropriato."

s/le propria/la propria/
e metterei "le istruzioni" davanti:
"...guardare le istruzioni in NEWS.Debian su come modificare..."

> If "
> "you do not have one or do not want to use it

> Se una non č disponibile o se non la si desidera usare, "

mi suona meglio s/la si desidera usare/si desidera usarla/

> "Inserire il codice di due lettere per la nazione in cui ha sede il server "
> "(come \"AT\" per l'Austria)."

> "\"Vienna\")."

IMHO vale la pena mettere "IT per l'Italia" e "Roma", perņ non so cosa
suggerire per Austria Settentrionale, non mi sembra che Lazio abbia
senso, forse "Roma" anche qui?
Nel dubbio lascerei i suggerimenti austriaci.

--
Daniele Forsi