[RFR] po-debconf://dist

Gabriele 'LightKnight' Stilli superenzima@libero.it
Ven 24 Feb 2012 17:29:58 CET

mercoledì 22 febbraio 2012, alle 18:47, beatrice scrive:

> io sapevo che la regola è che, una volta "rimossa la parentesi con
> tutto il suo contenuto", ciò che rimane deve essere una frase corretta;
> quindi se il periodo inizia ed è tutto contenuto nella parentesi il
> punto deve essere dentro, mentre è fuori se il periodo inizia prima
> della parentesi (altrimenti gli mancherebbe il punto, una volta rimossa
> la parentesi).

Sì, avevo in mente una regola del genere, ma non l'avevo mai pensata
esattamente in questi termini. In effetti sembra sensata. Qualcuno
potrebbe chiarirci la questione (specie per la punteggiatura)?

Grazie!
Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/