Revisione phonon debconf template

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Gio 19 Gen 2012 15:22:01 CET

2012/1/19 Francesca Ciceri:

> Mmm, in effetti potrebbe benissimo essere. Altre opinioni?

lascerei "non è in funzione" perché "rotto" mi fa pensare che non
funzioni come previsto, invece una frase successiva dice che è
configurato in un modo che non produce né audio né video:
"Applications using Phonon (the Qt 4 multimedia framework) will produce no "
"audio or video output, because only a dummy Phonon back-end is installed on "
"this system. This is typically an unintended configuration."

c'è un errore di battitura proprio nella traduzione di quella frase:
> [...]

s/produrrano/produrranno/

--
Daniele Forsi