Richiesta revisione Emacs Tutorial

beatrice beatricet@libero.it
Lun 23 Gen 2012 17:21:50 CET

On Monday 23 January 2012, at 16:20 +0100, Francesca Ciceri wrote:

Ciao!

> Eccomi, provo a cimentarmi, nonostante io sia un'inguaribile amante di
> vim. ;)

nessuno è perfetto... ;)

grazie della revisione che acquisisco in blocco

unico commento...

> Credo che questo debba essere "Usare C-x C-s TUTORIAL-it <Invio>"

questo a me è sembrato un errore nell'originale. Mi ripropongo di farlo
notare quando mando la traduzione. Se poi mi bacchettano mi uniformo di
buon grado.

E, per il futuro prometto di usare la correzione ortografica
_prima_ di mandarlo in lista.

Grazie mille!

beatrice.