dpkg da revisionare

Stefano Canepa sc@linux.it
Dom 8 Lug 2012 17:16:28 CEST

Milo Casagrande  at "Thu, 5 Jul 2012 08:18:38 +0200" wrote:
 MC> Stefano,

 MC> ho già mandato la traduzione aggiornata al maintainer, ancora la
 MC> scorsa settimana, ed è già qui in revisione.

OK, poco male. Cerco la tua e vedo di farti una revisione.

 MC> Entrambi non abbiamo comunque avvisato prima che ci stavamo lavorando! :-)

Io sono sicuro di aver mandato un email in CC qui, ma ripeto, poco male.

La prossima volta giuro che almeno a te in privato scrivo immediatamente.

Ciao
/Stefano che poteva evitare questa brutta figura

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it - http://www.stefanocanepa.it
arroganza. (Larry Wall)