[RFR] po-debconf://tomoyo-tools

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Sab 21 Lug 2012 12:20:08 CEST

2012/7/20 beatrice <beatricet@libero.it>:

> #. Type: boolean
> #. Description
> #: ../tomoyo-tools.templates:2001
> msgid ""
> "Enabling TOMOYO Linux functionality in the running kernel requires an "
> "appropriate kernel command line at boot time. This can be configured by "
> "setting GRUB_CMDLINE_LINUX=\"security=tomoyo\" in /etc/default/grub and "
> "running grub-update."
> msgstr ""
> "Per abilitare la funzionalità TOMOYO Linux nel kernel in esecuzione è "
> [...]

se "configurata" si riferisce a "riga di comando" (come mi fa pensare
GRUB_CMDLINE_LINUX e da quanto ho capito dal sito, la configurazione
di TOMOYO Linux si fa con delle policy) e non a "funzionalità", mi
sembra più chiara con il pronome "che", cambiando
"...riga di comando per il kernel all'avvio. Può essere configurata..."
in
"...riga di comando per il kernel all'avvio che può essere configurata..."

--
Daniele Forsi