The Debian Administrator's Handbook: capitolo 02

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Ven 1 Giu 2012 18:47:06 CEST

Il 31 maggio 2012 13:01, Luca BRUNO ha scritto:

> Non ho capito cosa intendi con "è facile manipolarla al fine di trarre
> una conclusione preordinata". Ma d'altronde non ho capito nemmeno
> l'originale inglese cosa voleva dire :)

se i calcoli li fa uno che ti vuol vendere un computer li fa tornare a
suo vantaggio ;-)

> Direi "testato con successo"

ho messo "verificato e approvato" perché il dizionario dice che
testare vuol dire fare testamento
però dall'originale non si capisce chi ha fatto questo test...

> Direi "basandosi sul fatto che"

questo non l'ho capito

il resto l'ho modificato come hai suggerito

--
Daniele Forsi