[RFR] po://apt-show-versions/it.po

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Mer 20 Giu 2012 12:05:49 CEST

2012/6/15 beatrice:

> "cache viene aggiornata se necessario. Se viene eseguito com non-root usa le "

s/com/come/

> "viene eseguito da root con l'opzione B<-i> la cache vienen solamente "

s/vienen/viene/

> msgid "Prints out messages about which Package files are parsed."
> msgstr "Visualizza messaggi su quali file Package sono in fase di analisi."

questa frase mi suona un po' strana, penserei a qualcosa tipo
"Visualizza messaggi relativi ai file Package analizzati."
(ad essere pignoli, "in fase di" mi fa pensare a una ing-form, è vero
che l'operazione è in corso, o sta per iniziare quando i messaggi sono
visualizzati, ma l'originale è una forma passiva)
ma ancora non mi soddisfa, l'unico messaggio in più che vedo usando --verbose è:
Parsing /var/lib/dpkg/status... completed.

--
Daniele Forsi