[RFR] po-debconf://gitalist

Stefano Canepa sc@linux.it
Dom 27 Maggio 2012 10:03:39 CEST

beatrice  at "Tue, 22 May 2012 20:36:38 +0200" wrote:
 b> Salve, questo non ha una scadenza precisa (ma è nel mirino degli
 b> aggiornabili perché uno di quelli che blocca il 100% ad alcune
 b> lingue... quindi ho pensato di infilarmici :)

 b> Grazie a chiunque lo può guardare e correggere.

 b> beatrice

 b> #. Type: select
 b> #. Description
 b> #: ../gitalist-common.templates:4001
 b> msgid ""
 b> "The default whitelist for Gitolite is the projects.list file in the parent "
 b> "directory of the directory where the git repositories are stored."
 b> msgstr ""
 b> "La lista bianca predefinita per Gitolite è il file projects.list nella "
 b> "directory genitrice di quella dove sono archiviati i repository git."

Non so se userei genitrice, è giusto mai io in italiano scriverei
directory superiore.

Ottimo lavoro
Stefano

--