Revisione Gcompris

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Lun 28 Gen 2013 22:58:19 CET

On Sun, Jan 20, 2013 at 05:51:36PM +0100, Daniele Forsi wrote:
> [...]

Scusate se scrivo solo ora...

Io avrei un suggerimento da dare che riguarda una traduzione, ma non di
testo, quella audio! Scrivo qui perché non saprei a chi dirlo.

Ebbene il problema è questo: la mia compagna è maestra delle
elementari e mi dice che le lettere dell'alfabeto non si pronunciano
come fa il programma, e cioè nel classico modo (per un adulto):

A BI CI DI E EFFE GI ACCA I ELLE EMME ecc. ecc.

ma

A B (pron. BH) C(h) D(h) E F(h) ecc. ecc.

non so se mi sono spiegato...

Se sapete come dirlo all'autrice della voce o se conoscete qualche
volontaria che voglia rimediare...

bye

--

Marco Ciampa