[GNOME 3.8] Revisione Epiphany

Gianvito Cavasoli gianvito@gmx.it
Sab 16 Mar 2013 12:59:25 CET

Il giorno dom, 10/03/2013 alle 17.15 +0100, beatrice ha scritto:

> Hmmm... non è che viene accettata la provenienza. Forse "Origini da cui
> accettare cookie" o "Fonti da cui accettare cookie" o "Da dove accettare
> cookie"?

"Provenienza dei cookie da accettare"?

> Così in italiano significa che la pagina vuole conoscere la sua (di sé
> stessa) posizione. Direi che per lasciare impersonale
> sarebbe dire "conoscere la vostra posizione" oppure si può provare a
> trovare una soluzione tipo "conoscere la posizione del browser" o altro,
> ma al momento non mi viene nulla

"la posizione dell'utente"?

> Siamo sempre lì. E ce l'ho anche installato sul portatile ma con Gnome
> Shell, sarò scema, ma non riesco a trovare i menu (nessuno :S, voglio
> dire il menu File o quello con le Preferenze :() . Non lo uso mai.
>
> Questo è tutto,
> ciao,
> beatrice

Vabbuò, se ho la possibilità di provare sta versione di test prima che
esce vedo di capire cos'è, per ora lascio così, al massimo la si
aggiusta con la 3.8.1.

Ciao e grazie ;)

--
Chiave GPG: 0x2C4C84CC
Mail inviata con Evolution - Client mail e PIM

«Grazie a Dio sono ateo.»
                              -- Luis Bunuel