revisione texinfo_document 5.0

Federico Bruni fedelogy@gmail.com
Dom 24 Mar 2013 11:32:47 CET

Il giorno 24 marzo 2013 11:26, Federico Bruni <fedelogy@gmail.com> ha
scritto:

> buona domanda
> forward e back mi fanno pensare alla cronologia di navigazione, che non è
> necessariamente "lineare"
> mentre next e previous all'ordine gerarchico dei capitoli, che è lineare
>
> però non ne sono sicuro e non è nemmeno facile rendere la differenza in
> italiano
> se ci sono suggerimenti li ascolto volentieri, altrimenti lascerei così
> come è

a proposito dell'utilità delle righe commentate in fondo al file...
stavo per eliminarle e ho notato questa vecchia stringa:

#~ msgid "Node following in node reading order"
#~ msgstr "Nodo seguente in ordine di lettura"

forse è il nodo che è stato sostituito con "Node forward"?

Nodo avanti e Nodo indietro suona male?