[RFR] Release Notes Debian - whats-new.po - (urgentino :)

beatrice beatricet@libero.it
Sab 4 Maggio 2013 14:32:05 CEST

On Saturday 04 May 2013, at 12:34 +0200, Daniele Forsi wrote:

Ciao ancora,

incorporate tutte le correzioni giustissime.

> "far sì" mi dà l'idea che sia un effetto voluto, però se si mette
> "provocare l'esaurimento dello spazio libero in <filename
> class='directory'>/tmp</filename>."
> c'è il punto finale dopo il nome della directory che non mi piace
> si potrebbe girare:
> "Lo spazio libero in <filename class='directory'>/tmp</filename>
> potrebbe finire [o esaurirsi] a causa di applicazioni che creano file
> temporanei eccessivamente grandi."

Avrei messo :"Le applicazioni possono provocare l'esaurimento dello
spazio libero in <filename class='directory'>/tmp</filename> se creano
file temporanei eccessivamente grandi."

Grazie,
beatrice