[RFR] Release Notes Debian - release-notes.po - (urgentino :)

beatrice beatricet@libero.it
Sab 4 Maggio 2013 20:46:38 CEST

On Saturday 04 May 2013, at 16:33 +0200, Federico Bruni wrote:

> al posto di gestore puoi usare direttore
> ma non so se "direttore motivazionale" abbia un senso..
>
> che ne pensi di "motivatore degli editor"?

Orpo!! ho già inviato la traduzione come segnalazione di bug.

Però me lo segno. Ho chiesto i permessi per fare il commit diretto, una
volta che li ho, faccio questa modifica (e le eventuali altre
necessarie).

grazie,
beatrice