[RFR] po://linuxinfo/it.po

Beatrice Torracca beatricet@libero.it
Gio 31 Lug 2014 16:50:17 CEST

On Monday 21 July 2014, at 08:33 +0200, Daniele Forsi wrote:

Grazie a Marco, Daniele e Pierangelo per i commenti

> ma questa è una traduzione tecnica per cui non puoi spiegare più
> dell'autore perché "non puoi sapere" cosa significa stat in questo
> programma, la soluzione è convincere l'autore a spiegare di più, nel
> frattempo secondo me va bene la traduzione di Beatrice

Ho dato una controllata e mi sembra le soluzioni più usare siano "fare
stat" o "eseguire stat su.."; quest'ultimo lascerebbe stat come nome di
comando ma il problema che ho con questa soluzione è che sembra imputare
il fallimento all'impossibilità dell'esecuzione stessa (invece che ad
es. dell'inesistenza di quel puntatore). Lascerei come è.

Grazie,

beatrice