[RFR] po-debconf://yubico-pam/it.po

Francesca Ciceri madamezou@debian.org
Mer 12 Mar 2014 18:56:42 CET

On Mon, Mar 10, 2014 at 08:02:57PM +0100, Pierangelo Mancusi wrote:
> Ciao Francesca,
> credo che per agevolare il lovoro di revisione sia comodo pubblicare nella mail
> il contenuto del file .po (chiedo conferma ai più esperti :) )...

Argh!
Hai ragione, me ne dimentico sempre. Complice mutt che, in modalità
lettyra, mi visualizza gli allegati in testo semplice direttamente sotto
il messaggio.

> [...]
> le virgolette aperte e chiuse si indicano rispettivamente  « e » (virgolette
> basse)

Ne abbiamo parlato di recente in lista, e pare che entrambe (secondo le
indicazioni di tp) siano accettate: la scelta è lasciata al traduttore.
Ma dato che Beatrice usa le virgolette basse - e la maggior parte
delle traduzioni le fa lei - direi che ha senso uniformarsi e usare
sempre quelle basse. :)

Grazie per la revisione!
Francesca
--