[Debian-Handbook] revisione capitolo 9

Beatrice Torracca beatricet@libero.it
Ven 21 Mar 2014 16:47:38 CET

On Wednesday 19 March 2014, at 23:35 +0100, Marco Curreli wrote:

Ciao!

> Tutti gli amministratori dovrebberro avere familiarità con essi
> Dovrebbero essere familiari a tutti gli amministratori
> Tutti gli amministratori dovrebbero conoscerli bene

Scelto la terza :)

> s/che vengono eseguite/che sono in esecuzione/

ci ho pensato su, e avrei lasciato come era. Parla di quelle che vengono
eseguite in quel momento e te le fa vedere mano a mano che vengono
fatte. "che sono in esecuzione" mi sembra "in un dato istante ti faccio
l'elenco di tutte quelle in esecuzione in quell'istante lì"

L'altra mia idea: "che stanno venendo eseguite" mi sembra troppo brutto *g*

> A volte si vorrebbe modificare leggermente il funzionamento di questa
> fase
> oppure
> Può capitare di voler/dover modificare ...

Ho messo la seconda opzione (usando "volere").

Grazie della revisione,

beatrice