Wordlist DDTTS e Glossario traduttori

Mirco Scottà mscotta@libero.it
Ven 2 Maggio 2014 11:11:22 CEST

Sì sì... ero io ;)

In allegato ho messo il file di cui stai parlando.
Serve come input per la generazione di dizionari da usare poi
con strumenti come GoldenDict e similari.

Il file contiene il lemma, la traduzione, degli esempi (se necessario)
e la fonte (glossario, discussione in lista o sul DDTSS).
È da molto che non viene aggiornato ed è sicuramente da rivedere:
troverete note o commenti personali, ma spero possa essere ancora
utile ;)

A presto.
Mandi.
Mirco Scottà aka scottmir