Re: Revisione di VÉ 0.1.4-rc1

Marica Martinelli maricamartinelli5@gmail.com
Gio 11 Set 2014 18:49:52 CEST

Grazie mille Federico Bruni.

Gabriele Stili ha scritto:

>Intanto benvenuta e complimenti per il lavoro :-)

Grazie, troppo gentile.

>Come mai il cambio di grafia email/e-mail?

Perchè ho preso spunto da un post sul forum dell'accademia della crusca. La
scelta della grafia per le parole che si possono scrivere con o senza
trattino mi fa sempre impazzire. XD

>"… aveva dato loro la parola."

Errore mio, imperdonabile. XD Grazie per tutti i tuoi suggerimenti e per
l'occhio attento alle mie sviste! :)

Daniele Forsi ha scritto:

>devi togliere lo stato "fuzzy" da questa stringa

Grazie mille era uno dei dubbi che avevo sulla struttura del file, spero il
resto sia ok. Grazie anche per tutti gli altri suggerimenti.

Sono ben accetti altri suggerimenti, attenderò ancora un po' prima di
inviare il file al robot.

Spero di aver quotato bene coloro che mi hanno risposto, in caso contrario,
anche per questo sono ben accetti i vostri consigli! :)