aiuto per una traduzione (KiCad)

Marco Curreli marcocurreli@tiscali.it
Sab 11 Apr 2015 15:13:06 CEST

On 14:47 Sat 11 Apr     , Marco Ciampa wrote:

> Trovato: "cartiglio"

In effetti il cartiglio sarebbe solo il riquadro il basso a destra.

Se funziona come i normali CAD, tradurrei "layout editori" con
"compositore di stampe". Da quel poco che ho capito, si parte con
un modello vuoto, che contiene lo spazio disegno e il cartiglio,
poi dentro ci si mette il disegno da stampare alla scala voluta
(immagino). Credo che in definitiva crei un disegno da stampare su
carta.

Ciao,
  Marco