[GNOME 3.18] Revisione gnome-builder

Milo Casagrande milo@milo.name
Dom 15 Nov 2015 13:01:05 CET

Ciao,

in enorme ritardo, la tua mail mi era finita nello spam. :-/
(purtroppo è una cosa che ho notato succedere spesso e volentieri con
email spedite tramite libero.it)

> in queste due mancherebbe il punto finale

Sono suggerimenti, in teoria non ci andrebbe

> Non so se ci vanno tutti gli spazi iniziali
> Ce ne sono anche alcuni sotto con spazi in più o in meno di orig. forse sono per allineare elementi quindi non li segnalo più

Si, sono spazi per allineare le traduzioni.

> non è il numero di risultati? lo saprai tu :)

Interessante, mi sa che l'hanno modificata perché non esiste più
nemmeno in 3.18....
Grazie!

--
Milo Casagrande <milo@milo.name>