Salve

Tatiana felicia@sojo.biz
Dom 13 Set 2015 17:31:36 CEST

Saro felice di conoscenza,
buona giornata!
Di tutto vorrei raccontarti di io. Il mio nome e Tatiana.
Io sono 24 anni di eta. Io vivo in Russia.
Il sto cercando un amico, la mia anima gemella. Io sono stanca di
essere sola, voglio amare ed essere amata. La prima volta
che faccio incontri su Internet. In Internet ho visitata il
sito di incontri, e sono riuscita ad inviarti una e-mail tuo.
Molto buona, che avevi lasciato il tuo indirizzo e-mail sul
questo sito incontri. Mio foto allegate al messaggio,
spero che ti piace. Vedo l'ora per la tua risposta.
Arrivederci!

Il tuo amica Tatiana.