[GNOME 3.20] Revisione traduzione gnome-builder

Milo Casagrande milo@milo.name
Lun 11 Apr 2016 18:43:13 CEST

> non sarà "carattere a spaziatura fissa per l'editor"? In ogni caso c'è
> rimasto un "font" di troppo in fondo.

Bella domanda... Il "msgctxt" dice che sono "keywords", però
controllando nel codice non sembrano usate per indicizzazione o altro
(per quello avevo lasciato anche le parole originali).
Metto una cosa più semplice come: carattere editor spaziatura fissa

Idem per quella del "terminale".

> Ho scoperto che esiste "soprascrivere" :) ma forse il più usato (mi
> sembra) "sovrascrivere"? (eventualmente anche nel messaggio
> successivo.

Eh... non so quale sia il più usato, ma un paio di dizionari mi danno
"soprascrivere" come forma corretta e non hanno nulla alla voce
"sovrascrivere".
Per quello, da un po' di tempo, uso "soprascrivere".

Ciao.

--
Milo Casagrande <milo@milo.name>