Traduzione gegl

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Ven 4 Nov 2016 20:58:44 CET

On Fri, Nov 04, 2016 at 05:48:33PM +0000, Giuliano Manzitti wrote:

> Eccomi. Scusa per la lunga attesa ma uso yahoo come mail di posta per
> la traduzione. E devo dire che probabilmente è peggio di libero.

No no peggio di libero non c'è niente... :-)

A parte gli scherzi sto prendendo in seria considerazione questo:

https://posteo.de/en

> Davvero
> un sistema di posta che rasenta il ridicolo. Vabbè. Hai ragione, scusami,
> è che sono nuovo e non sapendo bene come funziona ho preso l'iniziativa.

Beh guarda io sono iscritto a questa lista per tenere d'occhio i progetti
di traduzione liberi organizzati anche se non contribuisco direttamente
(ho i miei "pupilli" da tenere d'occhio... GIMP e KiCad in primis)
intervengo ogni tanto per chiedere e dare consigli... ognuno contribuisce
come può...

> Fammi solo capire..il file che ho mandato io può andare bene o no?

Probabilmente è stato superato dagli eventi... ho aggiornato la
traduzione al 100% nel ramo master...

Se vuoi contribuire io apprezzerei veramente _molto_ una revisione
genereale, non solo di GEGL ma anche di GIMP e del suo manuale...
naturalmente con i tempi del volontariato...

Grazie in anticipo, comunque!

--

Marco Ciampa

 GNU/Linux User #78271