gst-plugins-ugly-1.10.0 (100%) by Sebastiano Pistore

Sebastiano Pistore SebastianoPistore.info@protonmail.ch
Lun 3 Lug 2017 10:53:51 CEST

Milo,
grazie per avermelo detto, nelle traduzioni precedenti si usavano le virgolette: non ci avevo fatto caso
e, "ripulendo" il testo dai doppi spazi, ho "corretto" anche queste perchè il programma le evidenziava come diverse dall'originale.
Se non me lo dicevi rischiavo di continuare a fidarmi troppo dei suggerimenti, in particolar modo nei momenti di stanchezza :)
A rileggerla adesso è proprio senza senso: non dite in giro che ho scritto un inciso tra apostrofi :)
SebastianoPistore
P.S. ma a voi arrivano i messaggi della lista?