[GNOME 3.26] GNOME Tweaks

Gianvito Cavasoli gianvito@gmx.it
Sab 9 Set 2017 14:36:25 CEST

Il giorno ven, 01/09/2017 alle 14.15 +0200, Milo Casagrande ha scritto:

> Le applicazioni di avvio sono lanciate automaticamente... ?
>
> Per non usare due volte (più o meno) la stessa parola: avvio ...
> avviate

Messo "eseguite".

> Penso sia più "Collega finestre di dialogo"

In altre traduzione di GNOME son state tradotte così... Che comunque è
comprensibile.

> Hmmm... non credo sia corretta.
> "Span" credo venga usato per indicare che, se hai due schermi, lo
> spazio di lavoro è esteso a entrambi gli schermi, non solo su quello
> primario.

Questa mi ha fatto penare... Non c'è nemmeno una spiegazione di cosa
faccia... Quindi, come dovrebbe essere? "Spazi di lavoro estesi sugli
schermi"?

--
Inviata con Evolution da GNOME
Profilo: https://it.gravatar.com/janvitus