[GNOME 3.26] GNOME Tweaks

Milo Casagrande milo@milo.name
Ven 1 Set 2017 14:15:52 CEST

> Grazie.
>
> #: gtweak/tweaks/tweak_group_startup.py:45
> msgid "Startup applications are automatically started when you log in."
> msgstr ""
> "Le applicazioni di avvio sono automaticamente avviate quando si accede
> alla "
> "sessione."

Le applicazioni di avvio sono lanciate automaticamente... ?

Per non usare due volte (più o meno) la stessa parola: avvio ... avviate

> #: gtweak/tweaks/tweak_group_windows.py:312
> #| msgid "Attached Modal Dialogs"
> msgid "Attach Modal Dialogs"
> msgstr "Finestre di dialogo allegate"

Penso sia più "Collega finestre di dialogo"

> #: gtweak/tweaks/tweak_group_windows.py:313
> msgid ""
> "When on, modal dialog windows are attached to their parent windows,
> and "
> "cannot be moved."
> msgstr ""
> "Quando attivata, le finestre di dialogo allegate sono attaccate alle
> loro "
> "finestre parenti, e non possono essere mosse."

s/parenti, e/parenti e

> #: gtweak/tweaks/tweak_group_workspaces.py:54
> msgid ""
> "Workspaces can be created on demand, and are automatically removed
> when "
> "empty."
> msgstr ""
> "Gli spazi di lavoro possono essere creati su richiesta, e sono "
> "automaticamente rimossi quando vuoti."

s/richiesta, e/richiesta e

> #: gtweak/tweaks/tweak_group_workspaces.py:112
> #: gtweak/tweaks/tweak_group_workspaces.py:157
> #| msgid "Workspaces only on primary display"
> msgid "Workspaces span displays"
> msgstr "Gli spazi di lavoro affiancano gli schermi"

Hmmm... non credo sia corretta.
"Span" credo venga usato per indicare che, se hai due schermi, lo
spazio di lavoro è esteso a entrambi gli schermi, non solo su quello
primario.

--
Milo Casagrande <milo@milo.name>