Re: Risposta: Come tradurre "logger" senza contesto

info@vgs-programming.it info@vgs-programming.it
Lun 29 Mar 2021 16:52:39 CEST

Registro lo posso capire, ma in italiano il vocabolo registratore è comunemente associato all'ambito musicale.
Dato che log può essere tradotto anche con archivio, secondo me "archiviatore" renderebbe meglio l'idea.
--
Valeria lunedì, 29 marzo 2021, 04:03PM +02:00 da Gianvito Cavasoli  gianvito@gmx.it :