Risposta: Traduzione di libadwaita

Gianvito Cavasoli gianvito@gmx.it
Mar 16 Maggio 2023 12:44:18 CEST

Il giorno dom, 14/05/2023 alle 11.38 +0200, Davide Ferracin ha scritto:
> Ho cambiato idea sulla traduzione dei nomi delle licenze. Ho trovato
> questa pagina https://www.gnu.org/licenses/license-list.html che
> elenca
> delle licenze disponibili in rete e traduce i loro nomi in italiano.
> Proporrei di usare questa pagina come base per i nomi: siccome viene
> dalla Free Software Foundation, e queste traduzioni sono fatte da
> persone, non automaticamente, la reputo affidabile.
> Non so però se ci siano pratiche da sbrigare per poter usare quelle
> traduzioni.
> --
> [...]

Non so che programma usi per le traduzione, ma ti posso consigliare
gtranslator che puoi crearti una memoria di traduzione con i file .po
così aggiungendo le traduzione di alcuni programmi di GNOME puoi vedere
cosa abbiamo usato in passato ;)

--
Inviata con Evolution su GNOME/Fedora
Profilo: https://it.gravatar.com/janvitus