[trashware] off topic: pcdet

Calogero Bonasia kbonasia@linuxteam.it
Gio 19 Ago 2004 14:08:11 CEST

Alle 13:12, giovedì 19 agosto 2004, Daniela ha scritto:
> Vi segnalo l'attivita' di www.pcdet.it di cui non so molto (visto
> stamattina per caso) che mi sembra si occupi di far ricondizionare a
> detenuti delle macchine vecchie, per rivenderle. Non condivido quel poco
> che so del loro approccio ma mi sembrava utile postarlo lo stesso.
>
> Buon caldo a tutti
> Daniela

l'idea e' simile a quella che ho tentato di promuovere io, nei confronti di
ragazzi cosiddetti "a rischio", scopo finale del riuso dell'hardware era nel
mio progetto quello di ottenere fondi per aiutare questi giovani, fondi che
di solito non "arrivano" (sai com'e'... tra calciatori, divi televisivi e
guerre mediatiche non e' che rimanga molto ai governi per le esigenze di chi
li ha votati...)

--
Calogero Bonasia
http://www.linuxteam.it