[trashware] off topic: pcdet

Hugh Hartmann hhartmann@libero.it
Gio 19 Ago 2004 14:14:01 CEST

Ciao Daniela,
On Thu, Aug 19, 2004 at 01:12:18PM +0200, Daniela wrote:
> Vi segnalo l'attivita' di www.pcdet.it di cui non so molto (visto
> stamattina per caso) che mi sembra si occupi di far ricondizionare a
> detenuti delle macchine vecchie, per rivenderle. Non condivido quel poco
> che so del loro approccio ma mi sembrava utile postarlo lo stesso.

Meno male che c'e' ancora qualcuno che scrive in questa lista, stavo quasi
per preoccuparmi .... c'e' troppo silenzio ..... :-))

Inanzi tutto ti ringrazio per il link .... fra un po' ci daro' un'occhiata,
cio' che mi sembra strano e' la ri-vendita delle macchine vecchie ....

Poi, un'altra cosa da considerare, a chi li vendono? ..... mah! .... :-)

Speriamo almeno che usino Linux .... questo sarebbe gia' molto ..... :-)

> Buon caldo a tutti

In effetti, se non avessi il climatizzatore sarebbe veramente difficile
anche digitare queste poche righe .... :-)

Au Revoire
Hugh Hartmann