[trashware] Presentazione

Filippo Bellini ftvb_bf@tiscali.it
Ven 20 Ago 2004 13:38:18 CEST

Ciao a tutti,

Mi chiamo Filippo sono uno studente di ingegneria informatica a Pisa, ho
23 anni. Mi sono avvicinato da poco, in maniera attiva, al mondo
open-source e sto cercando un "approdo" utile per le poche conoscenze
che ho in merito di gestione, uso e manutenzione di pc, e per le molte
future che vorrei acquisire. Mi sento molto legato a problemi di riciclo
e riutilizzo di ogni tipo di materiale ma il corso di studi che seguo mi
teneva apparentemente lontano dal poter operare in qualche modo nel
settore "riciclaggio", quando un giorno un mio amico mi ha consigliato
di dare un occhiata al sito http://trashware.linux.it/. E' come se mi si
fosse aperto un mondo nuovo davanti agli occhi!! :-) finalmente, mi sono
detto, qualcosa di concreto, un gruppo di persone a cui proporre la mia
collaborazione! Insomma, spero si capisca che sono molto contento di
aver trovato chi si occupa di queste cose e vorrei dare una mano
attivamente. Anche per questo mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno di
Pisa o che studia qui per la maggior parte del tempo con cui vedersi
anche fisicamente per discutere di progetti e possibilità. So che a
ingegneria è presente il gruppo Ingegneria Senza Frontiere al quale mi
rivolgerò non appena riapriranno i lavori.
Un saluto a tutti :-D

                              Filippo