[trashware] 3Com etherlink III

LoSpippolo lospippolo@email.it
Ven 20 Ago 2004 14:41:35 CEST

> Salve a tutti ho un problema tecnico.
>
> Ho una 3com etherlink III. Questa scheda ha 3 entrate,
> un coassiale, una rj45, ed un altra che assominglia ad
> una
> presa per joypad ma e' un po' piu' grande.
>
> Il precedende proprietario della scheda la usava con
> il cavo
> coassiale e esa funzionava.
> Pero' a me serve la presa Rj45.
> Il problema e' questo:
> io uso la scheda su un pc diskless su cui gira
> knoppix.
> I moduli della scheda sono caricati correttamente e il
> [...]

La mitica 3c509, bei tempi, le montavo quando installavo la novell 2.2.

Non mi ricordo se quella scehda aveva la possibilita' di essere autoensing o meno, ma non credo.

Devi usare un programmino diagnostico (che gira sotto dos e sta' su un floppy) rilasciato dalla stessa 3com che ti permette di accende a piacere uno dei tre connettori che hai a disposizione.

se nn lo trovi in rete fammi un fischio che te lo mando per email in privato.

LoSpippolo - Kuht Memeber - http://www.kuht.it

Barista mi fa' un Gotto Esplosivo Pangalattico.

 Sponsor:
 Preparati alla prova costume con il nuovo sistema di America Diet System è facile e naturale!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2630&d=20-8