[trashware] 3Com etherlink III

Marco Gaiarin gaio@linux.it
Ven 20 Ago 2004 17:10:23 CEST

Mandi! Willy Rizzo
  In chel dí si favelave...

WR> presa per joypad ma e' un po' piu' grande.

...queste sono le cose che ti fanno sentire vecchio... ;)))

WR> Se qualcuna ha avuto qualche precedente esperienza
WR> me lo dica per piacere...

Come già consigliato riconfiguri la scheda con il floppino di setup di
modo che usi la porta corretta.

Oppure, da /usr/src/linux/Documentation/networking/3c509.txt

 (3) Available Transceiver Types

 For versions of the driver v1.18c and above, the available transceiver
 types are:

 0  transceiver type from EEPROM config (normally 10baseT); force half-duplex
 1  AUI (thick-net / DB15 connector)
 2  (undefined)
 3  10base2 (thin-net == coax / BNC connector)
 4  10baseT (RJ-45 connector); force half-duplex mode
 8  transceiver type and duplex mode taken from card's EEPROM config settings
 12 10baseT (RJ-45 connector); force full-duplex mode

...semplicemente passi il corretto parametro al modulo, o al kernel. ;)

--
  Ho ancora la forza di non tirarmi indietro, [...]
  di far la conta degli amici andati e dire ``ci vediam più tardi''