[trashware] 3Com etherlink III

Daniele Arena daniele@danielearena.net
Ven 20 Ago 2004 16:12:25 CEST

Ciao,

La "presa per joypad" si chiama AUI.

Se non mi ricordo male, mi ci sono scontrato una volta: ho paura che
questa scheda debba essere configurata via software per selezionare
quale "transceiver type" (ovvero, la porta) deve usare. Se è stata usata
in BNC, devi cambiare la selezione in UTP (cioè rj45). Guardati un pò

http://support.3com.com/infodeli/tools/nic/3c509b/docs/obs/ch4.htm

Il programma per la configurazione della scheda dovresti trovarlo su:

http://support.3com.com/infodeli/tools/nic/3c509b.htm

Saluti,

Daniele.