[trashware] Forse OT

Giuseppe Luca Scrofani glsdesign@gmail.com
Mar 14 Dic 2004 14:19:37 CET

Buongiorno a tutti, mi chiamo Giuseppe Luca Scrofani, mi occupo di
Grafica e Illustrazione; a livello di "passatempo" da qualche
settimana ho cominciato a recuperare computer in disuso, prima da
amici e poi da uffici di aziende locali. Il mio scopo finale sarebbe
costruirmi una renderfarm, ovvero un cluster di computer dedicato
all'elaborazione di immagini (render) con questo materiale di
recupero. Ogni momento che passa la cosa mi appassiona sempre di più.
Al momento ho sottratto alla spazzatura circa 20 pc, con qualche
aiutino adesso funzionano tutti. Se vorrete maggiori informazioni su
questo mio progetto sarò più che felice di darvene.

Ora, vorrei accertarmi di essere nel posto giusto, mi chiedevo se
discutete anche di questo genere di casi, ho visto che siete coinvolti
in attività piuttosto importanti socialmente parlando, io più che
altro recupero per me, per divertirmi... Pensate che possa partecipare
quindi alle vostre discussioni? La mia speranza sarebbe di trovare
informazioni utili, dritte e magari amicizie con persone che hanno
questo mio stesso "pallino"...

Scusate se mi sono dilungato, buona giornata a tutti!