[trashware] riciclo rifiuti e GAIA

Manuele Rampazzo manuele.rampazzo@infocamere.it
Mer 15 Dic 2004 10:57:57 CET

paolo massa ha scritto:
> il problema e' che non e' online (immagino di non dover argomentare
> qui quanto trasferire informazione attaccata ad un supporto fisico
> [whs o cd] comporti costi, tempi e inquinamenti assolutamente non
> necessari nel momento in cui la stessa informazione puo' essere
> veicolata via internet direttamente in formato elettronico).

In verità questo punto è "dolente", ovvero va beh che la veicolazione di
un documentario video può essere fatta via internet, però questa è una
metodologia accessibile solo da chi ha una linea internet veloce
disponibile... nel mio piccolo sono sensibilissimo a quella specie di
"divario digitale" che mi tocca subire perché la mia zona non è coperta
da uno schifo di ADSL... e fumettisticamente aggiungerei: @!#%&!! aka
SGRUNT!!!!! :-(

(Va beh, potrei scaricarmelo da lavoro, però poi tanto devo farmi un CD
per portarmelo a casa...)

> anche io sono molto curioso di vedere il documentario!

Eh già!

> ...in caso non lo abbiate ancora visto
> a http://moloko.itc.it/paoloblog/private/isf_roma_tic.wmv

Peccato per il formato ;-) però carino :-)

Ciao,
Manu

--
Manuele Rampazzo - manuele.rampazzo@infocamere.it
InfoCamere S.C.p.A. - Corso Stati Uniti, 14 - Padova - Italy