[trashware] Forse OT

Giuseppe Luca Scrofani glsdesign@gmail.com
Mar 14 Dic 2004 21:32:36 CET

Grazie per la calorosa accoglienza! :)

Caro Kalos Bonasia, di che città sei? Io sono di Ragusa, magari siamo
abbastanza vicini da riunirci qualche volta. Penso di usare open-mosix
e blender (www.blender.org) un software per la grafica 3d che uso
ormai da parecchio tempo, fortunatamente è documentato che questo
funzioni egregiamente proprio su open-mosix. Ancora sto lavorando alla
parte hardware comunque, diciamo pure che sono in mezzo ad una strada,
ma ho un idea precisa di cosa vorrei ottenere, speriamo bene!

Grazie Giovanni per i complimenti, spero di meritarmeli portando a
termine questa avventura con dei buoni risultati. Al momento ho due
286 (inutilizzabili in questo caso), qualche 386, un discreto numero
di 486 e la maggior parte sono pentium2. La macchina più dotata tra
quelle salvate è un Pentium con CPU 550Mhz, quindi puoi immaginare che
catena di colli di bottiglia sia un affare simile, penso che con i 50
pc che ho intenzione di raccogliere (di più non potrei per lo spazio e
anche per i consumi) dovrei andare come una scheggia, in caso
contrario me la sarò spassata comunque. "Se conosco i miei polli"
l'operazione potrebbe avere un successo insperato, tecnicamente
parlando, sempre nelle proporzioni del progettino da "povero
disgraziato" qual io sono :D .

Ciao Daniela, grazie! Sono felice che questa ml sia piena di persone simpatiche.

gls