[trashware] Forse OT

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Mar 14 Dic 2004 23:14:59 CET

Ciao,

Giuseppe Luca Scrofani ha scritto:
> Sono felice che questa ml sia piena di persone simpatiche.

È che ancora non ho scritto io ;-)

L'idea di fondo di questa lista, come avevi giustamente indicato te, è
quella di riunire, in qualche modo, le varie realtà che fanno trashware
con finalità sociali: è lo scopo principale, penso che sia giusto, no?

Ciò non toglie che qui dentro vi possa essere spazio per discussioni
relative al recupero (ed all'allungamento della vita) di vecchi PC per
scopi interessanti anche se non prettamente sociali, com'è quello che
fai tu, così come penso sia giusto che anche chi fa un retrocomputing
scientificamente di valore possa esprimersi liberamente in questo luogo.

C'è sempre da imparare sull'argomento del recupero! e sono sicuro che
l'ospitare delle discussioni meno "sociali" non vada una volta tanto
assolutamente a discapito delle discussioni più rigorosamente "in topic"
con la lista.

E poi, se un giorno ti venisse voglia di riversare nel settore della
promozione sociale le tue competenze e le tue esperienze, beh, direi che
partiresti sicuramente avvantaggiato rispetto a tanti altri ;-)

Quindi, benvenuto anche da parte mia :-)

Ciao,
Manuele