[trashware] Forse OT

Paolo Marchiori paolo@marchiori.net
Mer 15 Dic 2004 22:36:53 CET

Giuseppe Luca Scrofani, Wed, Dec 15, 2004 at 09:31:18PM +0100:
> Le schede di rete dovrò ricomprarle per essere tutte uguali
> (ricompilazione del kernel con un unico driver, questione di
> pignoleria) e soprattutto 10/100, lo switch è un problema, se non ne
> trovo uno adatto dovrò comprarlo...

Questo mi sembra uno spreco inutile. I driver delle schede di rete è il
caso di averli sempre modulari (possibilità di rimuoverli per resettare il
device e/o cambiare parametri).

p.
--
pbm -  CYRANO Quelque chose que sans un pli, sans une tache.
              J'emporte malgré vous... et c'est...