[trashware] Forse OT

Cristiano Nattero kr1zz@interfree.it
Gio 16 Dic 2004 01:47:54 CET

Alle 02:50, mercoledì 15 dicembre 2004, Silvestro Roberto ha scritto:
> Dei miei amici si dilettano a fare creazioni artistiche utilizzando
> materiali tipo circuiti  stampati e simili,

   Ecco un'idea carina per utilizzare hardware IRRECUPERABILE!!!

> il problema si pone per tutti i rifiuti elettronici. Ad esempio i
> telefonini... Almeno la vita dei PC si può allungare di parecchio
> mettendoli in cluster, te lo immagini invece un cluster di Nokia
> 3110?!?!

   Infatti, e su questo mi sembra di capire che siamo tutti d'accordo:
recuperare computer è utile, ma non risolve il problema dello
smaltimento eccessivo. Ho iniziato a dirlo sempre ogni volta che parlo
di Trashware in giro, e spero che lo facciate anche voi: dobbiamo
ridurre il consumismo!!!

Cristiano.
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
Isaac Asimov, Prima Fondazione.