[trashware] Carovana X - Firenze

Manuele Rampazzo manuele.rampazzo@infocamere.it
Ven 17 Dic 2004 13:48:17 CET

Ciao,

Matteo Papadopoulos ha scritto:
> Posso dire che in questi mesi ho avuto un contatto costante con Aly, il
> ragazzo che gestisce l'internet point di Dakar e che fa i corsi gratuiti
> di informatica ai volontari senegalesi che devono comunicare con
> l'Italia (e non).

In passato aveva dimostrato interesse per la mia associazione di Padova
un ragazzo senegalese, ma abitante a Rovigo, con buone/ottime competenze
tecniche e che aveva già delle opinioni/informazioni in proposito di
quel che sarebbe meglio lì in Senegal.

L'idea era di riuscire, un dì, ad avviare un progetto comune, ma per il
momento noi non ci stiamo orientando al Senegal... Posso provare a
sentirlo se può essere interessato ad interagire con voi?

Ciao,
Manuele

--
Manuele Rampazzo - manuele.rampazzo@infocamere.it
InfoCamere S.C.p.A. - Corso Stati Uniti, 14 - Padova - Italy