[trashware] Nuovo recupero sotto la pioggia

Alex Palex alex.palex@email.it
Sab 18 Dic 2004 12:18:38 CET

Giuseppe Luca Scrofani ha scritto:

>Ciao a tutti!
>Come saprete sto provando a mettere su una renderfarm basato su un
>cluster di vecchi pc recuperati.
>Stamattina, complice un pò di tempo libero ed uno sprazzo di bel tempo
>dopo giorni di pioggia mi decido ed esco "a caccia".
>Tempo fa un operatore ecologico mi riferì che i pc essendo rifiuti
>speciali venivano trattati diversamente dal resto della spazzatura e
>nel caso specifico inviati ad una azienda che si occupa di raccogliere
>"spazzatura atipica" sempre nella mia città in attesa di essere
> [...]
Se me lo consenti un ammirevole fissato....
Purtroppo non ti posso aiutare, ma ti incito ad andare avanti....

 Sponsor:
 Hai un sito web? Allora guadagna anche tu con il Web Marketing !
* Collegati subito.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1554&d=18-12