[trashware] Nuovo re3cupero sotto la pioggia

Giuseppe Luca Scrofani glsdesign@gmail.com
Sab 18 Dic 2004 20:33:04 CET

On Sat, 18 Dec 2004 19:54:45 +0100, Daniela <daniela_daniela@libero.it> wrote:
> Io da qualche parte ho dei floppy disk (si') con compilatori, fammi
> pensare.... se non erro, prolog, lisp e logo per 286
> almeno la macchina asciutta non farne un quadro!!! Su quelle macchine li' si
> puo' imparare a programmare.... mettici freedos e qualche interprete basic e
> cose del genere, e regalala alla casa di riposo!!!! Fra due anni ci
> ritroviamo un branco di vecchietti hacker mica da ridere!!!!

Ma lol! Comunque non temere devono essere proprio inservibili le mb
per fare la fine del quadro, altrimenti guardandole poi mi verrebbe il
rimorso :D

Grazie infinite a tutti per incoraggiamenti e consigli!