[trashware] Nuovo re3cupero sotto la pioggia

Gianni Comoretto comore@arcetri.astro.it
Sab 18 Dic 2004 21:43:59 CET

On Sat, 18 Dec 2004, Daniela wrote:

> Ciao Giuseppe Luca,
> per il bagnato ti ha gia' risposto Ctulthu (leggiti la storia completa dei
> suoi vax sul sito)

Io usavo anche un po' di alcol, dopo, per asciugare ed evitare depositi
d'acqua in punti critici. Ma l'alcol denaturato un po' di patina la
lascia, e l'alcol isoropilico non e' facile da trovare (l'alcol etilico e'
uno spreco pazzesco, soprattutto per un friulano :-). Probabilmente basta
asciugare bene.

> almeno la macchina asciutta non farne un quadro!!! Su quelle macchine li' si
> puo' imparare a programmare.... mettici freedos e qualche interprete basic e
> cose del genere, e regalala alla casa di riposo!!!! Fra due anni ci
> ritroviamo un branco di vecchietti hacker mica da ridere!!!!

Io ho un vecchio turbo C M$. E un Borland C++

Gianni Comoretto      			Osservatorio Astrofisico di Arcetri
gcomoretto@arcetri.astro.it		Largo E. Fermi 5
http://www.arcetri.astro.it/~comore	50125 Firenze - ITALY