[trashware] Un saluto a tutti.

Hugh Hartmann hhartmann@libero.it
Mar 6 Lug 2004 22:11:19 CEST

Ciao Michele,
On Tue, Jul 06, 2004 at 05:47:33PM +0200, Logistica Csv wrote:

> Sono Michele, scrivo da Belluno e collaboro con il Centro di Servizio per
> il Volontariato della Provincia di Belluno (per ulteriori informazioni, per
> non annoiarvi in queste poche righe, potete consultare il nostro sito
> internet http://www.csvbelluno.it/).
Ok! Thanks!

> Sono un po' il responsabile del progetto "Un computer per il Volontariato"
> di cui ha accennato il buon Massimo (mio caro amico, assieme a Licia, che
> mi ha fatto conoscere questa lista molto interessante).

Beh, potremmo collaborare dato che tra l'altro sono socio fondatore
(speriamo non affondatore..... :-)) del Faber Libertatis
(http://faber.linux.it) che si occupa praticamente degli stessi vostri scopi
ispirandosi abbondantemente agli obiettivi del Golem .... :-)

> Loro due sono i veri "tecnici", preparati ed esperti in questo "mondo"  di
> Linux e offrono un contributo pių che fondamentale per lo svolgimento e la
> realizzazione del progetto.
Niente di meglio per iniziare una possibile collaborazione, scambiandoci tra
l'altro anche materiale tecnico come documentazione relativa a macchine un
po' datate e esperienze reciprocamente utili ....

> Come perventivato le richieste da parte delle associazioni sono molte e le
> donazioni al Centro di Servizio non coprono le richieste (a causa di poche
> donazioni, materiale "troppo" obsoleto, o altro); comunque il progetto č
> molto apprezzato (anche a livello regionale) e stiamo proseguendo con il
> lavoro.
Benissimo, complimenti e buon "trashware" ..... :-)

Au Revoire
Hugh Hartmann